E-commerce

E-COMMERCE LECCE

650MB È UNA WEB AGENCY CHE SI OCCUPA DELLA CREAZIONE DI SITI E-COMMERCE NELL'AREA LECCE E PUGLIA TOTALMENTE PERSONALIZZABILI E ADATTABILI ALLE ESIGENZE PIÙ DIVERSE, A SECONDA DEL TIPO DI AZIENDA E DEL TIPO DI SERVIZI E DI PRODOTTI IN VENDITA.

Chi intende puntare sull’e-commerce a Lecce, dunque, può affidarsi a 650mb, che gestisce portali di qualunque settore forte di un’esperienza di più di 19 anni a livello nazionale e internazionale. Siamo tra le prime agenzie certificate PrestaShop in Italia e possiamo personalizzare i siti ecommerce modificandoli o aggiungendo nuove funzionalità.

D’altra parte il commercio elettronico costituisce un’opportunità ormai irrinunciabile nell’epoca attuale, caratterizzata da un numero sempre maggiore di utenti del web che sfruttano la Rete per compiere i propri acquisti saltando l’intermediazione dei negozi fisici. Vale la pena, dunque, prendere atto dei cambiamenti in corso in ambito commerciale e adeguarsi.

La creazione di siti e-commerce a Lecce proposta da 650Mb si basa sulla messa a punto di schede prodotto dettagliate e precise, sulla scelta di temi grafici e colori personalizzati e sulla configurazione di plugin e moduli aggiuntivi, che consentono di sfruttare numerose potenzialità: dalla gestione della raccolta punti all’ integrazione con Google Shopping, dalla possibilità di eseguire il login da Google e Facebook all’ intersezione con Amazon e eBay.

Naturalmente, per fare sì che il sito di e-commerce a Lecce (e nel resto d’Italia) venga conosciuto, è necessario che esso sia pubblicizzato, o comunque ottimizzato per Google e gli altri importanti motori di ricerca: 650Mb si occupa anche di questo aspetto, grazie al suo team di professionisti impegnato nell’individuazione delle parole chiave, delle categorie e delle sottocategorie indispensabili per permettere al sito di apparire nei primi risultati di ricerca degli utenti della Rete.

650Mb sfrutta la qualità e la facilità di utilizzo di PrestaShop, piattaforma che si caratterizza per più di 120.000 siti di e-commerce attivi e che propone funzionalità indispensabili per semplificare la navigazione degli utenti.

La creazione di siti e-commerce a Lecce diventa, quindi, facile ed economica, anche in virtù della squadra di programmatori, web designer e commerciali costantemente a disposizione del cliente per l’implementazione di nuove funzionalità, la modifica di particolari caratteristiche o la semplice assistenza. Ogni aspetto, nella gestione dei siti di commercio elettronico, viene curato nei minimi particolari: non ultimo quello della sicurezza, che naturalmente è fondamentale in un portale in cui avvengono transazioni economiche.

Grazie a 650Mb i siti di e-commerce a Lecce e nel resto d’Italia potranno distinguersi dalla concorrenza per una gestione del catalogo intuitiva e ottimale, con la possibilità di impostare le categorie di prodotti, le offerte speciali e gli attributi più importanti, ma anche per la sincronizzazione e l’esportazione di dati e una grafica assolutamente intrigante. Non va dimenticato, infatti, l’aspetto estetico: in un portale di e-commerce le schede dei prodotti devono risultare facilmente comprensibili, chiare e in grado di catturare l’attenzione dei visitatori (per esempio, l’immagine del prodotto può essere zoomata o vista da angolazioni diverse). Scegliere 650Mb vuol dire poter contare su tutte queste caratteristiche e funzionalità.